Pronti a calare un tris d’assi. Dal 19 al 23 ottobre, Ecofarm sarà presente a EIMA International, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio di Bologna.
Richiedi subito il tuo invito personale a EIMA International:
La rassegna, a cadenza biennale, promossa dal 1969 da FederUnacoma, richiama industrie costruttrici da ogni continente, pronte a immettere sul mercato le tecnologie di avanguardia del comparto.
Un’occasione per mostrare al mondo le eccellenze Ecofarm applicate alla Zootecnia e all’Agricoltura. Dal raffrescatore evaporativo Ecofarm Breezair, per ridurre lo stress da caldo nelle stalle, e in particolare nelle sale mungitura, all’Ozono, una soluzione naturale che permette di prolungare i tempi di conservazione e, allo stesso tempo, di ridurre l’impiego di pesticidi o fertilizzanti durante il processo agricolo.
Ultima tra le innovazioni proposte i balloni ‘sottovuoto’, per conservare al meglio pastoni di mais, erba medica trinciata e triticale. Un metodo innovativo per mantenere a lungo le qualità organolettiche dei prodotti, che così conservano tutte le loro proprietà nutritive. Un sistema che permette di conservare un prodotto di alta qualità, per il benessere degli animali e per migliorarne in modo naturale la produttività.
L’appuntamento è in presenza. Vi aspettiamo al padiglione 37, stand C16 bis!